ULTIME NOTIZIE


OFFICINE APERTE nella storica sede di Rosignano Monferrato a Località Roveto n.21!

Abbiamo il piacere di festeggiare il lancio della nuova caldaia a pellet INVIGNIS 2018 con amici, collaboratori, installatori oppure semplici curiosi. Non mancherà un aperitivo in stile monferrino e la disponibilità dello Staff di Tecnobioma. Saranno presenti alcuni modelli che hanno fatto la nostra storia ed altri prodotti inediti, di nuova concezione.
Vi aspettiamo numerosi!

 

Segui le ultime novità di Tecnobioma, disponibili anche sulla nostra pagina Facebook!

 

TECNOBIOMA INVIGNIS P30 2018 – La prima caldaia a pellet italiana, pronta per la nuova Certificazione Ambientale.

Gli NOx più bassi della categoria!

Il 2018 di Tecnobioma Caldaie sarà ancora all’insegna dell’innovazione. Tecnobioma “INVIGNIS P30” da 34 [Kw] è l’ultima versione della prestigiosa CALDAIA A PELLET piemontese. Stiamo ultimando i collaudi in collaborazione con il noto laboratorio piacentino L.E.A.P.

A partire da aprile 2018 sarà, quindi, disponibile l’ultima versione di Invignis, già prenotabile presso la nostra sede.

 

 

Vi ringraziamo per la partecipazione alla 72° Mostra Regionale di San Giuseppe a Casale Monferrato – edizione 2018

La Mostra Regionale di San Giuseppe si tiene ogni anno nel mese di marzo al Palafiere, nel quartiere fieristico della Cittadella di Casale Monferrato. Ringraziamo tutti i visitatori che hanno dimostrato grande interesse per le nostre caldaie, permettendo così il successo della fiera. Il prossimo appuntamento per vedere la nostra gamma di prodotti sarà presso la fiera del 1° maggio di Arquata Scrivia (AL). Vi aspettiamo numerosi!

 

Legno Energia Nord Ovest – 8 febbraio 2018

Tecnobioma Caldaie ha partecipato a questo importante evento, organizzato per sostenere la valorizzazione della filiera Foresta – Legno – Energia in Piemonte e zone limitrofe.

L’obiettivo è innescare un mutamento d’approccio agli usi energetici delle biomasse, riportando parte del valore economico dall’energia alle foreste, ovvero da dove si produce reddito a dove si produce ambiente. Filiera corta ed economia locale, qualificazione dei combustibili legnosi, sostenibilità ambientale e significativa riduzione delle emissioni inquinanti sono i temi chiave sui quali il progetto intende agire.

Già nei primi anni 2000, Tecnobioma si impegnò nel progetto “LEGNO ENERGIA 2000” insieme alla I.P.L.A. di Torino (Istituto Piante da Legno e Ambiente) ed alla Regione Piemonte, per sostenere la formazione dell’utente finale, all’utilizzo del legno nei piccoli generatori di calore. Nacque così il nostro progetto CALEDO INOX.

Oggi, come allora, siamo pronti alle nuove sfide di settore.

 

La crescita di un’azienda che punta tutto su Qualità e Servizio

Tecnobioma Caldaie non ha una vera e propria rete di vendita, ma si affida al passaparola tra i clienti. Questa politica commerciale impone, da oltre trentacinque anni, una grande serietà nella gestione del cliente. Questi ultimi anni di crisi e l’inflazionamento del mercato hanno fatto conoscere al settore delle caldaie a biomassa un trend negativo. Tecnobioma si è distinta con una costante crescita puntando tutto sulla Qualità ed il Servizio Clienti.