AZIENDA


azienda

Tecnobioma Caldaie ha una storia davvero unica nel suo genere. Gli investimenti continui e la determinazione dello staff costituiscono le basi per la crescita continua della società sul mercato nazionale ed europeo.

 

Mercurio

“La passione che mi ha trasmesso mio padre, è un patrimonio dal valore inestimabile. La motivazione di oggi, per crescere e migliorare, è frutto dell’insegnamento di un uomo che ha saputo vedere sempre molto lontano”

Alessandro Negri

 

Nata nel 1982, Tecnobioma Caldaie è una forte realtà artigianale piemontese, frutto della trentennale esperienza nel settore della termomeccanica del Sig. Negri Mario, che già negli anni ’70 aveva raggiunto sul territorio internazionale importanti traguardi nella costruzione di sistemi di essicazione da lui brevettati. L’importante esperienza maturata ha dato slancio alla creazione delle prime caldaie a legna a fiamma rovesciata, apparse nei primissimi anni ottanta.

 

Nel 2005 il testimone è passato al figlio Alessandro, supportato dalla famiglia e cresciuto lavorando sotto la guida del padre, dal quale ha ereditato la grande passione per la ricerca e la sperimentazione. Tecnobioma è diventato un brand che rappresenta la massima qualità dell’artigianato italiano nel settore delle caldaie a biomassa e la sede di Rosignano Monferrato si è trasformata in una boutique dove acquistare prodotti di qualità accompagnati da un servizio impeccabile al cliente.

 

Oggi Tecnobioma Caldaie si presenta come una delle realtà artigianali di maggior livello sul panorama nazionale, raggiungendo traguardi sempre più prestigiosi grazie allo sviluppo di innovazioni tali da portare alla realizzazione di macchine sempre più all’avanguardia, come l’ultima caldaia a pellet Invignis 2018, con sistema brevettato.