SERIETA’ E SICUREZZA


Tecnobioma lavora alla luce del sole, il rapporto diretto tra l’azienda ed il cliente finale consente di raggiungere un livello di soddisfazione dei consumatori senza eguali.

La Qualità costruttiva del MADE IN ITALY garantita 10 anni

Le caldaie Tecnobioma vengono costruite con prodotti certificati secondo gli standard imposti dalla Comunità Europea, la componentistica viene realizzata da partner tecnici di alto livello, tutti operanti nel Nord Italia.

I prodotti Tecnobioma subiscono severi collaudi in fase di costruzione, ogni saldatura viene collaudata ad una pressione cinque volte superiore a quella di esercizio. Questa meticolosa procedura di verifica elimina qualsiasi possibilità di errore.

Prima della consegna ai clienti, le caldaie vengono assemblate interamente e viene effettuata una procedura di rodaggio delle parti meccaniche in movimento. Un operatore specializzato completa la scheda di collaudo per ogni caldaia.

Una volta installate a casa del cliente, un tecnico dell’azienda provvede ad effettuare la prima accensione e la conseguente regolazione della caldaia.

Il processo produttivo di Tecnobioma segue la norma UNI EN 303-5:2012, che definisce elevati standard di controllo. Questa politica ci permette di fornire una Garanzia di 10 anni su tutti i nostri prodotti.

 

Come funziona la garanzia di Tecnobioma

La serie CALEDO INOX gode di una garanzia di 10 anni sull’intero corpo caldaia e lo scambiatore per la produzione di acqua sanitaria. Per quanto riguarda la parte elettromeccanica, composta da due elettromagneti per la gestione dell’aria comburente e dai termostati per la gestione delle temperature, la garanzia è di anni 2. Escluso dalla garanzia vi è il “Tunnel di gassificazione” (bruciatore), che ha una vita media di 7 anni ed il costo di €120,00 + IVA – montaggio escluso.

La serie INVIGNIS gode di una garanzia di anni 10 sull’intero corpo caldaia, lo scambiatore per la produzione di acqua sanitaria, il bruciatore in refrattario e le parti meccaniche in movimento. Per quanto riguarda la parte elettronica, comprensiva di centralina e inverter, la garanzia è di anni 4. Dalla garanzia sono esclusi materiali di consumo, griglia primaria e candeletta di accensione devono essere sostituiti ogni 4 anni, al costo di €85,00 + IVA – montaggio escluso.

 

Sono le recensioni dei clienti a parlare per Tecnobioma

Tecnobioma è un’azienda moderna abituata a lavorare alla luce del sole, con la creazione della nuova pagina Facebook sono arrivate le prime recensioni, decine di clienti lasciano continuamente nuovi feedback sulla loro esperienza con le nostre caldaie.

Consulta le recensioni Facebook all’indirizzo www.facebook.com/tecnobioma/reviews/