Entrata nel settore del riscaldamento a pellet nel 2009, Tecnobioma Caldaie ha puntato tutto sul massimo rendimento, mini accumulatore incorporato e COMBUSTIONE A GASSIFICAZIONE ROVESCIATA!
Perché installare una caldaia a pellet INVIGNIS?
Viene costruita senza politiche di risparmio, è studiata per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e gode di assistenza diretta 7 su 7 – Certificata 5 Stelle
Invignis è una caldaia a pellet italiana, progettata nel 2009 e costantemente evoluta: l’ultima serie prende il nome di INVIGNIS TI CINQUESTELLE. Si tratta di una caldaia di alta gamma a pulizia semi-automatica, che fa della combustione a gassificazione la sua arma vincente. La nuova Invignis sarà disponibile da giugno 2021.
La caldaia è dotata di un puffer integrato con generosa produzione di acqua calda sanitaria (18 litri/min), ha un robusto bruciatore modulante (30/6 kW) in ceramica ai carburi di silicio ed uno scambiatore in acciaio di grandi dimensioni, per garantire un rendimento termico superiore al 94% in ogni condizione.
La pulizia della caldaia viene ridotta ai minimi termini ed un solo controllo mensile è sufficiente per mantenerla in piena efficienza, grazie alla tecnologia di gassificazione rovesciata, che riduce la formazione di cenere del 70%. Facile ed alla portata di tutti, esalta la già nota comodità del riscaldamento a pellet.
L’elettronica è di stampo industriale, affidata ad un robusto PLC Made in Italy a 24V con touch screen a colori ed una coppia di inverter per la gestione della modulazione. Questa scelta permette di ridurre notevolmente i consumi di corrente elettrica, rispetto ad una piccola stufa a pellet e l’hardware garantisce lunga durata nel tempo.
COSA RENDE INVIGNIS UN PRODOTTO ESCLUSIVO?
Gassificazione rovesciata
Bruciatore in ceramica
Grande modulazione (1 a 5)
Puffer integrato
Acqua sanitaria estate/inverno
Nuovo sistema di accensione in ceramica
Componenti MADE IN ITALY
Garanzia 15 anni, senza clausole
Bassi costi di manutenzione
Pulizia semplificata
Nuovo serbatoio frontale o laterale
Certificazione ambientale 5 stelle
QUALI SONO GLI INCENTIVI ADATTI A INVIGNIS?
BONUS CASA 50%
ECOBONUS 50%
SUPERBONUS 110%
CONTO TERMICO 2.0
Approfondimenti su INVIGNIS 2021
Scarica il PDF qui >>>
>>> GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO! <<<
(Versione 2018/2019)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Caldaie a pellet a GASSIFICAZIONE ROVESCIATA
PUFFER da 150 l incorporato (solo per alcune situazioni)
Acqua sanitaria estate/inverno da 18 l/min integrata
Gestione puffer esterno a doppia sonda
Serbatoio pellet standard da 145 kg
Potenza utile (modulante) da 30 a 6 kW
Brucia pellet En-Plus A1 asciutto
Può essere installata in locali 2×2 m oppure 2,5×1,2 m
(L’azienda si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso)
Per maggiori informazioni, come schede tecniche e manuali, potete inoltrare una richiesta ad info@tecnobioma.it
IL MASSIMO COMFORT, LO STOCCAGGIO DEL PELLET.
Le caldaie Tecnobioma sono predisposte per l’alloggiamento del sistema di aspirazione del pellet pneumatico.
Il sistema consiste nel posizionare un serbatoio aggiuntivo dal quale la caldaia preleva automaticamente al bisogno, mediante un sistema di aspirazione del pellet.
Avere un impianto totalmente automatico è inoltre vantaggioso per le persone anziane che trovano difficoltà a movimentare i sacchetti da 15 Kg. Il rifornimento del combustibile viene quindi effettuato mediante autobotte con cadenza annuale garantendo inoltre una qualità costante del materiale.
Offriamo innumerevoli soluzioni, dai serbatoi per interni, a prodotti per esterni oppure sistemi che possono essere interrati e che non hanno nessun impatto estetico; in questo modo è possibile soddisfare ogni tipo di esigenza.