OFFICINA TECNOBIOMA


foto-pagina-officina-tecnobioma

Tecnobioma Caldaie costruisce artigianalmente i propri prodotti; ogni anno centinaia di clienti fanno visita all’azienda piemontese, per toccare con mano i materiali pregiati con i quali verrà assemblata la caldaia ordinata.

 

TECNOBIOMA CALDAIE è aperta al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 19.00 ed il sabato solo su appuntamento. In ogni caso è importante fissare sempre un appuntamento telefonico prima di raggiungerci.

 

Tutta la tecnologia costruttiva della nostra azienda. Dalla saldatura dei migliori acciai, all’utilizzo dei migliori cementi refrattari in commercio, alla robusta componentistica elettronica derivante dall’automazione industriale.

L’esperienza trentennale nella costruzione di caldaie a biomassa, ha permesso a TECNOBIOMA di affinare la miglior tecnica di lavorazione degli acciai inossidabili e di circondarsi di partners di altissimo livello che garantiscono un contributo tecnologico costante ed all’avanguardia.

Nella storica sede piemontese, vengono assemblate e collaudate singolarmente tutte le caldaie TECNOBIOMA, con la massima professionalità e competenza, che rendono i nostri tecnici maniaci della perfezione.

Scorri lo slideshow per vedere le fasi di lavorazione delle nostre caldaie.