DOMANDE FREQUENTI


Domande Frequenti

La nostra linea telefonica è sempre disponibile in orario d’ufficio, di seguito troverete le domande più interessanti.

 

IN GENERALE

 

Tecnobioma vende direttamente le proprie caldaie al cliente finale?

Il rapporto Azienda – Cliente è il punto di forza della nostra realtà commerciale, è possibile quindi acquistare direttamente i nostri prodotti, oppure rivolgersi agli installatori/punti vendita affiliati.

Sono un professionista del settore, posso collaborare con Tecnobioma?

La nostra azienda è in continua crescita, siamo sempre interessati alla collaborazione con nuovi professionisti di alto livello, fornendo consulenza diretta e documentazione tecnica per realizzare impianti di vario genere. Inoltre la gestione del Servizio Assistenza rimane interno all’azienda, evitando così ulteriori obblighi ai nostri collaboratori.

 

VENDITA E SERVIZI

 

Ho visto una caldaia Tecnobioma dal mio vicino di casa, potreste effettuare un sopralluogo GRATUITO?

La nostra politica commerciale ha i suoi fondamenti sul Passaparola. Ogni giorno, una caldaia Tecnobioma incuriosisce parenti e amici dei nostri clienti. Per valutare la fattibilità del vostro impianto, effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti, in modo da proporvi il nostro miglior servizio.

Dove posso visionare una caldaia Tecnobioma?

La sede principale dell’azienda è il posto migliore per valutare la qualità costruttiva e la serietà dello STAFF, visionare le varie fasi di lavorazione delle nostre caldaie è fondamentale per capire a fondo ciò che vendiamo. Inoltre, Tecnobioma vanta più di duemila referenze sparse per il nord Italia, è possibile quindi contattarci e richiedere ulteriori informazioni.

I tempi di consegna della caldaia, dal momento dell’ordine, sono molto lunghi?

Tecnobioma è una grande realtà artigianale e consegna i propri prodotti entro venti giorni dall’ordine.

Qual è il momento migliore per comprare una caldaia?

Il periodo migliore per rivedere il vostro impianto di riscaldamento è la stagione estiva, fra aprile e luglio avrete tempo di eseguire l’installazione nella totale tranquillità.

Come viene effettuata la consegna della caldaia?

Le caldaie Tecnobioma possono avere pesi importanti, collaboriamo con aziende specializzate dotate di ogni tipo di attrezzatura per la consegna ed il posizionamento, ai nostri clienti non rimane che aprire la porta del locale caldaia.

 

ASSISTENZA TECNICA

 

Ho un problema con una caldaia Tecnobioma, in quanto tempo potete intervenire?

Il Servizio Assistenza clienti è impareggiabile, tecnici interni all’azienda si occupano di seguire i nostri clienti. Le problematiche più gravi, come guasti in caso di temporale, vengono gestite in tempi brevissimi e le richieste meno urgenti vengono soddisfatte entro le 48 ore.

Ho problemi con la gestione della caldaia, è possibile richiedere una consulenza telefonica?

Il rapporto diretto Azienda – Cliente consente una consulenza che non ha eguali, uno dei nostri tecnici sarà sempre disponibile a rispondere alle vostre domande, evitando di passare da call-center poco preparati.

La manutenzione annuale della caldaia è obbligatoria ai fini della Garanzia?

NON sono previsti obblighi di manutenzione per i nostri clienti, chi desidera ricevere un controllo annuale della caldaia è libero di inoltrarci la richiesta che sarà soddisfatta a fine stagione invernale. Bisogna precisare, che la normativa vigente prevede un controllo biennale dell’impianto accatastato per tutte le tipologie di generatori (legna, pellet, metano, gasolio, gpl, pompe di calore, stufe, caminetti e condizionatori).

Ho un problema con l’impianto di riscaldamento, potreste inviarmi un vostro idraulico?

Gli installatori affiliati a Tecnobioma sono sempre disponibili a controllare e riparare eventuali problematiche al vostro impianto esistente.

Possiedo una caldaia Tecnobioma antecedente al 2000, sono ancora disponibili i ricambi?

Non esiste una caldaia Tecnobioma che non possa essere riparata dal nostro Servizio Assistenza.